Graduatorie III fascia 2021 ATA, inserimento delle 29 scuole: il MI risponde, ultime notizie al 17/7

Graduatorie III fascia 2021 ATA, inserimento delle 29 scuole: il MI risponde, ultime notizie al 17/7
Scuolainforma INTERNO

Si prefigura diverso il singolo caso, in cui il Dirigente scolastico ha modo di accertare che sussistano dei margini di errore materiale

Ci riferiamo alla richiesta di poter inserire le 29 scuole mancanti, per un errore nel corso dell’aggiornamento.

Ieri si è tenuto nel corso l’incontro tra Ministero e sindacati sull’informatizzazione delle nomine del personale ATA e il Ministero ha risposto alla richiesta dei sindacati per le graduatorie di III fascia 2021. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre testate

Problemi per quel che concerne la gestione della valutazione e validazione delle domande di terza fascia ATA Graduatorie Ata terza fascia: tutto procede secondo i piani del Governo per quel che riguarda il rilascio della prenotazione delle graduatorie d’istituto provvisorie di terza fascia del personale ATA. (Scuola & Concorsi)

Nelle mense scolastiche il Cts raccomanda l’utilizzo delle mascherine da parte del personale che serve i pasti e, dove la soluzione sia giuridicamente percorribile, anche con il green pass. Quanto, infine, alle misure di igienizzazione degli ambienti, il Cts raccomanda la pulizia quotidiana, accurata e ripetuta, di tutti gli ambienti (Orizzonte Scuola)

potrebbero essere autorizzate circa 11mila nomine in ruolo. Gli USR definiranno turni di convocazione sulla base della consistenza delle graduatorie e dei contingenti per le immissioni in ruolo. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie ATA terza fascia: tutti i link alle provvisorie

Domanda assunzioni ATA 2021. Immissioni in ruolo Personale ATA 2021: ieri 16 luglio si è tenuto l’incontro in videoconferenza tra il Ministero, e i sindacati. (Scuolainforma)

L’85% del personale ha ricevuto la prima dose mentre è totalmente immunizzato il 78,20%. Tutti i dati Di. Sono ancora oltre 221mila i componenti del personale scolastico in Italia che non hanno ricevuto nemmeno una dose di vaccino anti-Covid. (Orizzonte Scuola)

Solo dopo potrà iniziare la terza fase, prevista per ,metà agosto, in cui verranno pubblicate le graduatorie più attese, quelle definitive. Graduatorie ATA terza fascia: da oggi inizia ufficialmente, come indicato dal Ministero, la pubblicazione delle provvisorie. (Scuola & Concorsi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr