EICMA 2021, le novità: Silence S04 e S01 Plus

Moto.it ECONOMIA

Una delle novità di Silence presentate a EICMA è la Silence S04: la NANOcar ovviamente 100% elettrica.

Già da 14 anni con patente AM (versione L6e), da 16 anni con patente B1 o con patente B da 18 anni (versione L7e).

Tecnologica e ultracompatta (solo 228x129x159cm), è disponibile in due versioni, in attesa di omologazione per il mercato italiano.

La S04 sarà disponibile in pre-ordine a partire dalla fine del primo trimestre 2022

Silence non rinuncia alla praticità della batteria rimovibile in stile trolley e ricaricabili con presa Schuko in circa sei ore. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

I più attenti alle novità in tema di mobilità urbana sicuramente già la conoscono: si chiama Silence S04 ed è, almeno visivamente, una piccolissima auto (lungh 228 cm. Capitolo batteria: anche l’S01 Plus offre il caratteristico Battery Pack da 5,6 kWh, rimovibile con sistema trolley (Red-Live)

Dotato di batteria rimovibile può accelerare da 0 a 50 km/h in 2,9 secondi e raggiunge una velocità di 110 km/h (Sport Mediaset)

Lo scooter elettrico Silence S01 Plus raggiunge prestazioni top e presenta finiture sportive, per una guida a zero emissioni sempre più coinvolgente e ambiziosa. L’importatore italiano di Silence, Exelentia, conferma che lo scooter elettrico Silence S01Plus è attualmente in fase di omologazione per il mercato italiano. (Electric Motor News)

La NANOcar Silence S04. Come gli altri veicoli di gamma Silence, anche la S04 ha batterie rimovibili in stile trolley e ricaricabili con presa Schuko. (Electric Motor News)

ra le novità più attese del 2022 c’è la Silence S04, la microcar elettrica che aggiunge una quattro ruote alla gamma degli e-scooter Silence. Silence S04 è la nanocar full electric a due posti che massimizza lo spazio interno, rendendolo altamente funzionale grazie alla disposizione asimmetrica dei sedili, che conferisce alla vettura un senso di spaziosità e libertà di movimento (Dueruote)

È un software scaricabile dal sito www.zeromotorcycles. Le funzioni supplementari saranno disponibili anche attraverso l’app Zero per i cellulari iOS e Android, che coprono la quasi totalità del mercato. (La Stampa)