Liegi: Gerrans vince, Caruso beffato

Sportal SPORT

L'australiano Simon Gerrans ha vinto allo sprint la centesima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi, la classica-monumento del calendario belga, di 263 chilometri, con partenza da Ans e arrivo a Liegi. Il portacolori del team Orica-GreenEDGE ha bruciato negli ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

L'edizione numero 100 della Liegi-Bastogne-Liegi è di Simon Gerrans. L'australiano della Orica GreenEdge è riuscito ad anticipare Alejandro Valverde (Movistar Team) e Michal Kwiatkowski (OmegaPharma-QuickStep). (Ciclismo Nel Cuore)

LIEGI (Belgio) - Né Gilbert, né Valverde. (TicinOnline.ch)

Italpress – 23 ore fa. Valverde, Gilbert, Rodriguez gli altri favoriti. (Yahoo Eurosport IT)

Liegi – L'edizione numero 100 della Liegi – Bastogne – Liegi parla australiano: è Simon Gerrans a tagliare per primo il traguardo, battendo in volata Valverde, dopo un inseguimento a Caruso e Pozzovivo, che hanno animato il finale. (Wakeupnews)

Così purtroppo non è stato. La Cote de Saint Nicholas, la salita degli italiani, poteva fortificare la propria nomina e sancire un trionfo tricolore, utile a riportare entusiasmo tra i tifosi italiani delle due ruote. (MondoPallone.it)

L'australiano vince la 100esima edizione della classica delle Ardenne davanti a Valverde e Kwiatkowski. 17:50 - Simon Gerrans vince la 100esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi, la mitica classica che chiude il ... (Sport Mediaset)