Schianto del Dogecoin durante il SNL, ecco cosa ha detto Musk sulla cripto meme

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il miliardario ha scherzosamente definito a hustle (“un trambusto”) l’asset digitale divenuta la quarta criptovaluta più grande per valore di mercato.

Durante il violento sell-off avvenuto durante la puntata del SNL diversi utenti di Robinhood hanno riferito che il trading di criptovalute non funzionava.

Dopo aver recitato più fatti sulla criptovaluta nel personaggio di un esperto finanziario, gli è stato chiesto se Dogecoin fosse un “trambusto”

Dopo avet toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda ieri. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda ieri. (Finanzaonline.com)

In realtà il termine usato è “hustle”, che non necessariamente significa imbroglio. Quando in Italia erano le 5:30 di questa mattina, è andata in onda la tanto attesa puntata del Saturday Night Live condotta da Elon Musk (Il Bitcoin)

Decisamente interessante il comportamento dei brand concorrenti di Tesla, che durante l'evento Saturday Night Live hanno acquistato moltissimi slot pubblicitari per sponsorizzare le loro auto elettriche. (HDblog)

Elon parla, e i mercati delle criptovalute rispondono di conseguenza. Si tratta di Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX, le cui dichiarazioni hanno presumibilmente avuto un forte impatto sulle monete virtuali, come già successo in precedenza. (Ticinonline)