FOTO Nostalgia Napoli per Ndombele: il ricordo dello scudetto vinto l’anno scorso

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il 4 maggio del 2023 si è realizzato il sogno dei napoletani dopo 33 anni. Il Napoli campione d'Italia dominando un campionato e vincendo con cinque giornate d'anticipo e regalando un calcio spettacolare. Nel giorno del primo anniversario diversi azzurri hanno ricordato il traguardo. Anche Tanguy Ndombeleche pur non avendo vestiti i panni del protagonista sul suo profilo Instagram ha voluto omaggiare la splendida vittoria. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessio De Giuseppe, cronista di Dazn, lo scorso anno raccontò da bordocampo Udinese-Napoli dello storico 4 maggio 2023, quando gli azzurri conquistarono la matematica vittoria del terzo scudetto. Dal trionfo alla 'depressione' a distanza di un anno. (AreaNapoli.it)

Alessio De Giuseppe, giornalista Dazn, raccontò da bordocampo Udinese-Napoli quel 4 maggio 2023, quando gli azzurri conquistarono aritmeticamente il terzo scudetto. Oggi direttamente dal Bluenergy Stadium nel pre-partita ha descritto le prime sensazioni sulle condizioni degli azzurri ma anche degli uomini di Cannavaro: "Udine un anno dopo, anzi 368 giorni fa. (Tutto Napoli)

In Friuli la sfida coi bianconeri per il Napoli potrebbe valere ancora l’occasione per l’Europa League, ma l’andamento degli azzurri non dà garanzie. (Fantacalcio ®)

Ho la sensazione che siano in pochi a collegare la data, qui il quattro maggio resta il giorno degli sfratti, non di quella cosa là successa per la terza volta nella storia. (La Repubblica)

Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

I ricordi della sfida con i bianconeri nella passata stagione rievocano la conquista dello scudetto, ma la situazione attuale è completamente differente. In seguito al pareggio beffardo con la Roma, il Napoli scenderà nuovamente in campo per affrontare l'Udinese in Friuli. (CalcioNapoli1926.it)