Brad Pitt è stato depresso per anni, e nessuno lo sapeva

Brad Pitt è stato depresso per anni, e nessuno lo sapeva
Grazia CULTURA E SPETTACOLO

**Brad Pitt: «La mia vita amorosa è disastrosa»**. (Continua sotto la foto). Brad Pitt racconta: «Mi sono sempre sentito molto solo nella vita». «Mi sono sempre sentito molto solo nella vita - ha dichiarato Brad Pitt - Sono cresciuto da solo da bambino, ed ero solo anche nella vita qui fuori.

**Brad Pitt parla del suo problema con l'alcool: «Scappavo dai miei errori»**. Oltre all'uso di droghe, Pitt ha rivelato di soffrire di depressione. (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. (leggo.it)

Se non sto facendo qualcosa, mi sento morire dentro», ha, tuttavia, detto Brad Pitt, forte dei suoi 30 anni di carriera e di un senso di felicità che racconta di aver vissuto solo di recente. A questo mondo le certezze crollano come castelli di carta, compresa la carriera granitica di Brad Pitt che, dopo l'Oscar per C'era una volta a… Hollywood e la sua conclamata carriera di produttore, sta seriamente pensando di ritirarsi dalle scene. (Vanity Fair Italia)

Brad Pitt vicino all'addio alle scene?

24 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attore ha lanciato qualche dubbio a GQ. Brad Pitt vicino all’addio alle scene? (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr