Facebook, Mark Zuckerberg ai top manager: "Siamo in guerra"

Il Wall Street Journal svela i retroscena di una riunione tenutasi a giugno tra i vertici dell'azienda, che avrebbe scatenato "tensioni senza precedenti" (HuffPost Italia)

Su altri media

Intervistato dalla Cnn, il Ceo del social network ha dichiarato che non intende dimettersi. "In futuro succederà, non… (Agenzia ANSA)

Intervistato dalla Cnn il fondatore e... (Il Mattino)

Sulla scia dello scandalo Cambridge Analytica, che ha coinvolto 87 milioni di profili degli utenti, nel giugno scorso il ceo di Facebook Mark Zuckerberg ha riunito una cinquantina di top manager spiegando loro che il social era "in guerra", e che si sarebbe comportato di conseguenza... (Agenzia ANSA)

Blackout e difficoltà ad aggiornare i Feed di Facebook e Instagram. (ilGiornale.it)

NON C'E' PACE per Facebook, travolta da un'inchiesta esplosiva del New York Times che ha rivelato come Facebook abbia assoldato la Difiners, una società di analisi di orientamento repubblicano, per screditare i manifestanti attivisti anti Facebook, collegandoli al finanziere George Soros... (La Repubblica)

Nuovo appuntamento con le novità a tema social e tech su SpazioTech: tra le altre cose, parliamo anche degli smartphone pieghevoli di Samsung. (Spaziogames.it)