Belluno, papà di 52 anni muore cercando di spegnere il rogo nell’officina del suocero

Corriere della Sera INTERNO

Un’ora di lavoro I vigili del fuoco sono arrivati nel giro di una quarantina di minuti

Ha provato a spegnere le fiamme con il piccolo estintore che aveva in auto.

Quest’ultimo ha tranquillizzato il suocero, spiegandogli che i vigili del fuoco sarebbero arrivati presto.

Nell’incendio della rimessa del suocero, Silvio Sanson, fondatore dell’omonimo mobilificio, ora di proprietà del figlio Sergio.

Gesto fatale Ivan Gaio E’ morto così, questo pomeriggio (venerdì 14 gennaio) a Feltre, Ivan Gaio, 52 anni. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Da poco prima delle 13:00, i vigili del fuoco stanno operando in via Fosse a Feltre per l’incendio di una baracca di ampie dimensioni annessa ad una abitazione adibita a ricovero attrezzi e legnaia: deceduto un uomo entrato nella struttura per spegnere le fiamme con un estintore. (Nordest24.it)

Sul posto il personale del Suem e i carabinieri. Le operazioni di soccorso hanno scongiurato il coinvolgimento dell'attigua abitazione. (Oggi Treviso)

Ma non ci sono ancora conferme e le cause dell'incidente sono al vaglio dei tecnici. APPROFONDIMENTI NORDEST Incendio a Feltre, morto un uomo nella legnaia TEZZE SUL BRENTA Auto in fiamme nel parcheggio, all'interno un corpo carbonizzato:. (ilgazzettino.it)

I pompieri hanno spento le fiamme della struttura, all’interno in parte collassata, rinvenendo il corpo privo di vita dell’uomo Entrato nel garage-deposito adibito a ricovero attrezzi e legnaia, nessuno lo ha più visto visto uscire nè prima, nè dopo l’inferno. (Radio Più)