Allegri ha già detto sì alla Juventus

SerieANews SPORT

Allegri potrebbe davvero cambiare la situazione?

Certo è che, a fine stagione, il futuro di Pirlo sarà legato almeno alla qualificazione in Champions League.

Il futuro di Andrea Pirlo sarà scritto mercoledì contro il Napoli.

Sempre il quotidiano, sulla sua edizione di ieri, raccontava di quanto Andrea Pirlo fosse in bilico.

Calciomercato Juventus, la verità su Allegri. Il club bianconero sembra intenzionato a proseguire la stagione con Pirlo. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

[.]. . Non c'è o per meglio dire non ci dovrebbe essere una trattativa per il ritorno di Allegri in panchina, almeno per ora. Perché ora la Juve rischia seriamente la Champions e questo non è accettabile, la parola fallimento non sarebbe solo un eufemismo. (ilBianconero)

Lo stesso Allegri però non sarebbe così convinto di un ritorno alla Juve per alcune divergenze con Fabio Paratici e Pavel Nedved al momento dell’addio oramai quasi tre anni fa. (Juventus News 24)

Attendiamo l’ annuncio di Max — LucaJuvenelcuore (@juvemyheart) April 4, 2021. Altro che Buona Pasqua! (CalcioMercato.it)

In mattinata è tornata con forza la voce che vorrebbe la Juventus affidarsi nuovamente a Massimiliano Allegri. Nel frattempo Allegri aspetta di capire dove siederà il prossimo anno. La posizione di Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino è ancora più in bilico. (CalcioMercato.it)

Ma la situazione è da valutare giorno per giorno e la partita contro il Napoli può essere decisiva. L'edizione online di Tuttosport racconta i possibili sviluppi sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus di Pirlo ora è a rischio anche il quarto posto. "Non amo la timidezza dei giornali su Pirlo. "Nessuno riconosce un progetto in questa Juventus, c'è un caos generale. (TUTTO mercato WEB)