Paolo Gentiloni operato per angioplastica al Gemelli

Reggio Prima Pagina INTERNO

Lieve malore per Paolo Gentiloni al rientro da Parigi, dove aveva incontrato il presidente francese Francois Hollande. Il premier potrebbe riprendere il suo lavoro già da lunedì. Ricoverato al Policlinico Gemelli, è stato sottoposto ad un intervento di ... (Reggio Prima Pagina)

Su altre testate

Colto da malore al rientro dal viaggio a Parigi per il vertice Italia-Francia si è recato al Policlinico Gemelli per un controllo. Il premier sta bene ed è ... (Quotidiano Sanità)

Il Premier Paolo Gentiloni operato d'urgenza al Gemelli di Roma per un angioplastica. (Tele Club Italia)

Il presidente del Consiglio, si apprende, si è recato al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato sottoposto a un piccolo intervento di angioplastica a un vaso periferico. Malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. (Il Messaggero)

Il presidente del Consiglio si è dunque recato al Policlinico Gemelli per dei controlli: qui è emersa la necessità di effettuare un leggero intervento di angioplastica a un vaso periferico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A quanto si apprende, il premier si è recato al Policlinico Gemelli dove si è convenuto sulla necessità di sottoporlo a un ... (Adnkronos)

Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Avvertito un primo malore già durante la visita all'Eliseo per incontrare Francois Hollande, il premier ha anticipato il rientro a Roma dove si è recato al Policlinico Gemelli. (News Mondo)