Basket, playoff Nba: Houston-Oklahoma City 105-99, i Rockets chiudono la serie

Sportface.it SPORT

Russell Westbrook ha dovuto ancora una volta fare tutto da solo in gara 5 contro Houston ma non è bastato. I Rockets chiudono la serie sul 4-1 e volano alle semifinali di conference grazie al parziale di 99-105. Quarantasette punti, undici rimbalzi e ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

I Rockets si aggiudicano gara 5 contro gli Oklahoma City Thunder e chiudono la serie sul 4-1 imponendosi per 105-99. (Rai Sport)

Facebook · Google Plus. Twitter. (Vavel)

Iniziamo da Oklahoma City Thunder-Houston Rockets: 99-105 il punteggio finale. Sono tre i risultati dei playoff NBA scaturiti nella nottata italiana. (SuperNews)

Nel primo tempo di Gara 3 tra Houston Rockets e Oklahoma City Thunder si è acceso un diverbio tra Patrick Beverley e un tifoso di casa, poi identificato come Stuart Scaramucci, figlio del proprietario di minoranza della franchigia Jay Scaramucci. (NbaRevolution)

Diametralmente opposti, come da copione, gli approcci alla gara dei due team: vorticoso quello dei Rockets con la rappresentazione cestistica del ”tutto o niente”; più scientifico e compassato quello di OKC, che si appoggia molto nel pitturato da Taj ... (Basketinside)

Conquistano il successo anche gli Spurs ed i Jazz. Basket. (Fidelity News)