Marsiglia-Atalanta, dove vederla in diretta tv: le probabili formazioni

Today.it SPORT

Trentasei anni dopo l'ultima volta l'Atalanta ci riprova. La Dea è di nuovo in semifinale e, dopo l'impresa con il Liverpool ha tutte le carte in regola per sfida l'Olympique Marsiglia almeno alla pari. La squadra di Gasperini sta vivendo un momento magico, non solo è ad un passo dall'ultima atto in Europa, ma si giocherà la finale di Coppa Italia e è ancora in corso per i posti che valgono la Champions in campionato (Today.it)

Su altre fonti

Obiettivo finale per i ragazzi di Gasperini, che dopo aver eliminato a sorpresa il Liverpool vogliono superare anche l’OM. Quando e si gioca la sfida il ritorno tra Atalanta e Marsiglia? Ecco programma e orario della partita, valida per le semifinali di Europa League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Il nome da tenere d’occhio è quello di Pierre-Emerick Aubameyang, capocannoniere dell’Europa League con 10 gol in 11 presenze, e leader di un attacco che, quando gioca in casa, può vantare di una media gol di due reti a partita. (La Gazzetta dello Sport)

La sessione di mercato è ormai alle porte, ed iniziano le prime sfide tra i club. Manna lancia la sfida a Marotta per un centrocampista dalla Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da tradizione ormai collaudata, in attesa della partita allo stadio i dirigenti di Olympique de Marseille e Atalanta si sono incontrati per il consueto appuntamento conviviale, sinonimo di fair-play fra le due Società, appuntamento molto sentito ed apprezzato dalla UEFA. (Atalanta)

Il fischio d'inizio è ancora lontano ma c'è già un grande afflusso di pubblico nei pressi del "Velodrome". Sono già tanti i tifosi dell'Olympique Marsiglia che si sono assiepati fuori dallo stadio per attendere l'apertura dei cancelli. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo pomeriggio i bergamaschi si stanno iniziando a far vedere per le strade della cittadina e molti sono arrivati con pullman organizzati. (L'Eco di Bergamo)