«Corri Caccia, corri»: amici e compagni di squadra ricordano Antonio Cacciapaglia, il 17enne morto folgorato da un fulmine

«Corri Caccia, corri»: amici e compagni di squadra ricordano Antonio Cacciapaglia, il 17enne morto folgorato da un fulmine
Corriere della Sera INTERNO

«Corri Caccia, corri». Compagni di squadra e amici hanno salutato così Giuseppe Cacciapaglia, il 17enne di Santeramo in Colle morto nel pomeriggio del 18 maggio dopo essere stato colpito da un fulmine. I funerali del ragazzo, che al momento dell'incidente si trovava in campagna con il padre, si sono si sono svolti la mattina di lunedì 20 maggio nella parrocchia del Sacro Cuore di Santeramo. La cittadinanza è stata chiamata ad osservare un minuto di silenzio da parte del commissario straordinario Alberto Monno ha proclamato il lutto cittadino. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Un ragazzo di 17 anni, Giuseppe Cacciapaglia, è morto dopo essere stato colpito da un fulmine. La vittima si trovava insieme al padre: i due erano impegnati in attività di pascolo quando sono stati sorpreso da un violento temporale. (TUTTO mercato WEB)

Il ragazzo di 17 anni è morto sabato pomeriggio, colpito da un fulmine mentre era in una zona dell'agro, intento a... Alle 10 nella chiesa del Sacro cuore i funerali di Giuseppe Cacciapaglia. (Virgilio)

Bari – Tragedia nelle campagne di Santeramo in Colle dove un giovane di soli 17 anni è morto dopo essere stato colpito da un fulmine. La vittima era impegnata, assieme al padre, in attività di pascolo quando è stata sorpresa da un violento temporale, nel corso del quale è stato raggiunto dalla potentissima scarica elettrica che lo ha fatto cadere a terra. (Frosinone News)

Promessa del calcio italiano colpito da un fulmine, è arrivata la notizia sconvolgente

Le esequie sono iniziate alle ore 10 della mattina di oggi, lunedì 20 maggio, nella chiesa del Sacro Cuore. (Fanpage.it)

Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato colpito da un fulmine. È successo nel pomeriggio di sabato nelle campagne di Santeramo in Colle, nel Barese. Bari: Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine (iLMeteo.it)

Un lutto che ha dell’incredibile per le dinamiche è avvenuto quest’oggi sconvolgendo il mondo del calcio italiano. Lutto nel calcio italiano, la dinamica ha dell’incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)