REPUBBLICA - Napoli,c'è un mistero in casa azzurra

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna di Repubblica mette in risalto una situazione abbastanza particolare che sta avvenendo in casa azzurra. Il Napoli riprenderà ufficialmente la stagione il 4 gennaio con la gara contro l'Inter. In casa azzurra c'è però un mistero relativo alla mancata ufficializzazione del ritiro in Turchia. L'edizione odierna di Repubblica definisce "comico e ridicolo" il silenzio della società azzurra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Castel Volturno aspetta gli azzurri e li ritroverà domani, dopo due settimane di meritato e salvifico relax. C'è da svolgere una seconda preparazione atletica (CalcioNapoli1926.it)

Il condizionale si impone per la fantomatica assenza di comunicazioni da parte della società, che aveva evidentemente bisogno di prendersi a sua volta un lungo periodo di relax. (CalcioNapoli24)

Il Napoli potrebbe ritrovarsi al completo abbastanza presto e Spalletti avrà la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni possibili in vista della ripresa del campionato. (AreaNapoli.it)

"Comico e ridicolo" è stato definito il silenzio del Napoli sul ritiro in Turchia che non è stato ancora ufficializzato "Comico e ridicolo" è stato definito il silenzio del Napoli sul ritiro in Turchia che non è stato ancora ufficializzato. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Due amichevoli in Turchia ma forse anche altre due prima dell'Inter una volta rientrati in Italia. E' quanto scrive il Corriere dello Sport. "Una sfida con l’Antalyaspor, un’altra con il Crystal Palace, che si allena su campi adiacenti, e poi soprattutto un clima favorevole che possa contribuire a rinfrescare il fisico e anche la testa. (Tutto Napoli)