Allegri, ora con l'Inter sarà decisiva

Gazzetta del Sud SPORT

ROMA, 22 APR - "È stata una partita bruttissima, con zero tiri in porta. Noi abbiamo avuto difficoltà, ma potevamo e dovevamo chiuderla sul pari: purtroppo sull'angolo non abbiamo marcato e preso il gol. Il Napoli ha fatto quello che doveva, ha tenuto più palla e gli vanno i complimenti, perché… (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri: "All'ultimo minuto non abbiamo marcato e abbiamo regalato". (alfredopedulla.com)

Il tecnico: «Deluso da Dybala? L’ho sostituito solo perché avevo bisogno di un po’ più di copertura sugli esterni» (Tuttosport)

Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta subita contro il Napoli, continuando a nascondersi dietro futili alibi (SportFair)

Stando invece al giornalista di Premium Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, che fino a poco era sembrava non dovesse scendere in campo dal primo minuto. (Il Napoli Online)

L'allenatore della Juventus guarda oltre la sconfitta contro il Napoli: "Sabato contro l'Inter la partita decisiva". (Sportal)

Kalidou Koulibaly porta gli azzurri a un punto dai bianconeri con un gol decisivo all’ultimo minuto. Per Massimiliano… (Calcio News 24)