Scontri tra ultrà a Siviglia, un ferito grave

AlgheroNewsIt SPORT

Attimi di vera paura per i tifosi della Juventus, che si sono diretti a Siviglia per assistere questa sera alla gara di Champions League. Il quotidiano sportivo "As" riferisce di una mega-rissa nel centro della città, dove un gruppo di ultrà andalusi ... (AlgheroNewsIt)

Su altri media

Non sarà una trasferta da ricordare per i tifosi della Juventus giunti a Siviglia per seguire la quinta giornata del Girone di UEFA Champions League. (Mondo TiVu)

È quanto riferito da fonti ... (Corriere dello Sport.it)

Stando al quotidiano locale "El Desmarque", la polizia è intervenuta ... (Molisedoc.com)

Preoccupanti notizie giungono dalla Spagna. Siviglia, teatro della sfida di questa sera tra la formazione di casa di casa e la Juventus, è stata teatro violenti scontri tra tifosi delle due squadre. (SuperNews)

Gli scontri di Siviglia, presso la Taberna El Papelon, hanno prodotto tre feriti. Un italiano, uno spagnolo e un belga: quest'ultimo, tifoso juventino, ha ferite da arma da taglio (probabilmente bottiglie) al torace e alle gambe. (TUTTO mercato WEB)

È grave l'italiano rimasto ferito durate gli contri fra tifosi della Juventus e del Siviglia durante la notte nel centro della città spagnola, dove questa sera è in programma la sfida di Champions League tra le due squadre. (Il Secolo d'Italia)