Stellantis collabora con Ecovagas - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Stellantis ha firmato una partnership con Ecovagas per espandere la rete di ricarica per i veicoli a propulsione elettrica.

Il progetto è un’iniziativa di Estapar ed Enel X e i clienti Stellantis potranno ricaricare gratuitamente i loro veicoli elettrici nei parcheggi Estapar.

La società fornirà servizi in 200 punti di ricarica ai clienti dei futuri veicoli elettrici Stellantis.

Il progetto Ecovagas è la prima rete di ricarica semi-pubblica per veicoli ibridi ed elettrici nel paese. (AlfaVirtualClub)

La notizia riportata su altre testate

Il sondaggio del fine settimana dal quotidiano Asahi Shimbun rileva che il 43% degli intervistati vuole che i Giochi del 2020 siano cancellati, mentre il 40% vuole un ulteriore rinvio. iù dell'80% dei giapponesi contro i Giochi olimpici, rinviati l'anno scorso per l'epidemia di Covid-19: lo rileva un sondaggio a 10 settimane dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yahoo Finanza)

Riguardo al futuro Alfa Romeo, Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha approfondito il tema. “Alfa Romeo, Lancia e DS potranno prosperare in Stellantis, per un motivo semplice: sono perfettamente complementari. (QN Motori)

👉 Tutte le notizie sulla crisi auto. La vendita di auto elettriche, considerando l’alto costo delle batterie, di ricerca e sviluppo, non consentono gli stessi margini di guadagno delle auto tradizionali. (NEWSAUTO)

Ognuno dei 14 marchi che fanno parte di Stellantis sarà finanziato per 10 anni e dovrà costruire un business e un piano industriale sostenibili nel lungo periodo. L’amministratore delegato di Stellantis ha appena finito di parlare a un evento organizzato da Automotive News. (Il Messaggero - Motori)

Peugeot è diventata leader nella gamma dei marchi Stellantis, aumentando le vendite del 119 per cento. Peugeot è diventata leader nella gamma dei marchi Stellantis, aumentando le vendite del 119 per cento, uno dei tassi di crescita più elevati tra tutti i marchi in Russia sulla base dei risultati di 4 mesi del 2021. (AlfaVirtualClub)

L’Amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha parlato in occasione di un evento organizzato da Automotive News e ha confermato che tutti i marchi del gruppo automobilistico hanno un finanziamento di 10 anni. (News Mondo)