Mazda CX-4: la terza SUV, per ora solo in Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza SUV della gamma Mazda era nell'aria. Già da tempo se ne parlava e, ora, in occasione del Salone di Pechino 2016, la firma giapponese svela la nuova Mazda CX-4. A metà strada tra una familiare e una SUV, questa new entry del brand nipponico ... (Panorama Auto)
La notizia riportata su altri giornali
Vi piace l'idea del crossover puro, senza ... Così si presenta a Pechino, sul pianale di CX-5. (Auto.it)
La Mazda è in piena fase creativa, e così ecco che di recente ha creato un SUV destinato ai mercati asiatici che, con ogni probabilità, potrà essere apprezzato anche nel Vecchio Continente. (Leonardo.it)
Si tratta, infatti, di una crossover compatta e dal look aggressivo, che s'inserisce nel filone caratterizzato ... (Quattroruote)
Dopo essere stato anticipato dalle foto spia, Mazda CX-4 si presenta senza più misteri al Salone di Pechino 2016. (Alla Guida)
Da domani a Pechino, capitale del colosso asiatico, si aprirà la grande vetrina automobilistica il Salone dell’Auto di Pechino che vede insieme le ultime proposte in tema di auto da parte delle grandi e più conosciute Casa mondiali e dell’industria automobilistica Cinese che rappresenta un comparto... (Moto e Auto)
Mazda colma il gap tra CX-3 e CX-5 nella sua gamma crossover presentando al Salone di Pechino 2016 la nuova Mazda CX-4, un SUV di segmento C destinato per il momento al solo mercato cinese ma che potrebbe arrivare in futuro anche in Europa. (Automoto.it)