Pordenone, riapre il centro vaccini all’ex Sèleco: terze dosi per tutti i cittadini, quasi mille somministrazioni al giorno

Messaggero Veneto ECONOMIA

Lo ha affermato il vice presidente Fvg, Riccardo Riccardi, all'inaugurazione dell'Hub vaccinale, Real Asco Park a Pordenone.

Abbiamo offerto all'Azienda Sanitaria del Friuli Occidentale, stante la ripresa dei contagi, la totale e gratuita disponibilità dell'hub per agevolare un accesso massivo della popolazione».

In Fvg abbiamo circa 68 mila bambini nella categoria 5-11 anni»

È quanto ha affermato stamani il vice presidente Fvg, Riccardo Riccardi, all'inaugurazione dell'Hub Vaccinale Real Asco a Pordenone. (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Il vicegovernatore ha, infine, auspicato che "si stabilizzi nell'arco della settimana un andamento di rallentamento dell'epidemia e che si sia quindi al plateau di quest'ultima ondata" "L'hub con otto postazioni nell'area Real Asco di Pordenone è l'esempio di una partnership tra pubblico e privato che ci permette di sostenere in Friuli Venezia Giulia l'obiettivo ambizioso di somministrare oltre 400mila vaccinazioni antiCovid nel mese di dicembre". (Il Friuli)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Messaggero Veneto)