Top 11 Serie A Femminile 10ª giornata: c'è Nicole Lauria, terzo portiere

Sassuolo News SPORT

● Martina Lenzini: 96% di passaggi riusciti, 4 duelli vinti e 7 possessi guadagnati nella partita contro il Como.

Ecco i facts relativi alla Top 11 della 10ª giornata della Serie A Femminile TIM:. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Femminile, finalmente!

● Elisabetta Oliviero: 7 duelli vinti, 79 palloni giocati e otto cross su azione tentati, tutti record tra le giocatrici della Sampdoria nella sfida contro il Sassuolo

C'è Nicole Lauria a rappresentare il Sassuolo Femminile nella top 11 della Serie A relativa alla decima giornata, con le neroverdi che hanno battuto per 2-0 in trasferta la Sampdoria Women, mantenendo la porta inviolata per la prima volta in stagione. (Sassuolo News)

Ne parlano anche altre testate

L’Australia va in contropiede ma è Maehle (18′) a mettere in subbuglio la difesa avversaria con l’ennesima discesa a sinistra. La Danimarca fatica a trovare buchi nella metà campo avversaria. (Sardegna Reporter)

Sono ufficiali le formazioni di Polonia-Argentina, gara valida per l'ultima giornata del Gruppo C dei Mondiali in Qatar. (Tutto Napoli)

Szczesny, 8: secondo rigore consecutivo neutralizzato, questa volta al n.10 dell’Argentina Messi con una grandissima parata con la mano di richiamo. Il portiere della Juventus sta giocando un Mondiale stratosferico, incolpevole sui due gol subiti. (OA Sport)

Le formazioni ufficiali di Polonia-Argentina. POLONIA (4-4-2): Szczęsny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Zieliński, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Świderski, Lewandowski. ARGENTINA (4-4-2): Emiliano Martinez; Montiel, Otamendi, Romero, Acuña; Di Maria, De Paul, Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez (Calcio In Pillole)

L’Australia va in contropiede ma è Maehle (18′) a mettere in subbuglio la difesa avversaria con l’ennesima discesa a sinistra. Nella ripresa la Danimarca impiega cinque minuti per prendere le misure poi pianta le tende nella metà campo avversaria (Quotidiano di Ragusa)

Nell’11 titolare sudamericano si segnala Angel Di Maria (Juventus), autore di una buona prova soprattutto nel primo tempo con vari dribbling e giocate di classe. Il portiere della Juventus neutralizza un rigore a Messi nel primo tempo e tiene in piedi i suoi (Calcio In Pillole)