Amazon: Birkenstock lascia il sito, "vende imitazioni dei nostri prodotti"

Everyeye Tech ECONOMIA

Grave strappo per Amazon . Birkenstock , uno dei marchi di calzature tedeschi più famosi del mondo, ha annunciato che a partire dal primo Gennaio 2018 lascerà la piattaforma di Jeff Bezos in quanto rea, secondo gli stessi, di vendere delle imitazioni dei propri prodotti, che hanno interrotto "il… (Everyeye Tech)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le critiche ricevute sul trattamento dei propri lavoratori (che inevitabilmente peggiora durante le feste), ecco una nuova tegola cadere sulla più grande azienda di commercio elettronico Usa. (L'ultima Ribattuta)

Birkenstock ha deciso di interrompere le consegne di Amazon in Europa. (FashionUnited)

Dal prossimo 1° gennaio lascerà definitivamente la popolare piattaforma di vendite online. Il più grande marchio di scarpe della Germania, conosciuto soprattutto (La Stampa)

Se la notizia sorprende, colpisce ancor più il motivo per il quale l'azienda di calzature ha deciso di chiudere il rapporto con il rivenditore... (Leggo.it)

Birkenstock lascia Amazon. Stop a ogni rapporto commerciale perché «il rapporto di fiducia si è interrotto a causa delle ripetute vendite di prodotti contraffatti… (businesspeople.it)

“In tale data”, si legge in una nota della… (FashionNetwork.com IT)