Se Tesla è una bolla lo capiremo entro quest’anno

Wall Street Italia ECONOMIA

E’ vero, da quando Tesla esiste (dal 2003) la società non ha mai chiuso un solo anno senza registrare perdite nette.

Pochi hanno dubitato dei forti contenuti innovativi o sulle performance che mai si erano viste su nessun altra auto elettrica.

Da allora, il valore del titolo Tesla è triplicato.

Rally Tesla: atto secondo. Osservando l’andamento del titolo, però, l’annuncio che ha elettrizzato ancor di più gli investitori è stato quello del 3 gennaio. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Positive sono anche le notizia che arrivano dalla Cina, dove Tesla quest’anno inizierà a consegnare i veicoli costruiti nel suo nuovo stabilimento di Shanghai. Nell’ultimo trimestre del 2019 la casa automobilistica di Elon Musk ha consegnato 112 mila vetture, contro le 106 mila attese dagli analisti. (Corriere della Sera)

I più restano sorpresi nello scoprire fino a che punto Tesla abbia precorso i tempi e aperto strade infinite verso le innovazioni del XXI secolo. (La Stampa)

In attesa di conoscere i nuovi sviluppi sul mercato dell’automobile, restate connessi con noi per scoprire tutte le ultime novità. Il motore a benzina da due cilindri invece, viene alloggiato sotto il cofano del veicolo, insieme ad una batteria di riserva. (Tecnoandroid)

La casa automobilistica americana collaborerà con la competizione annuale di hacker alla conferenza sulla sicurezza delle informazioni di CanSecWest. Ai partecipanti di Pwn2Own verrà offerto di hackerare l'auto elettrica Tesla Model 3, e chi riuscirà in questo riceverà preziosi premi. (Sputnik Italia)