Salernitana, l'ipotesi trust non piace alla Figc. Non risolverebbe il problema multiproprietà

Salernitana, l'ipotesi trust non piace alla Figc. Non risolverebbe il problema multiproprietà
Approfondimenti:
tuttosalernitana.com SPORT

Tra le ipotesi al vaglio da parte della società di Lotito e Mezzaroma resta quella legata al trust, che prevederebbe una coalizione di imprenditori al comando del club di via Allende.

Insomma, nonostante qualche cenno di apertura in merito da parte delle istituzioni, la cessione sembra al momento l'unica ipotesi percorribile

A poco più di due settimane dalla scadenza fissata dalla Figc, la cessione della Salernitana appare ancora in alto mare e quanto mai incerta. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Voci di corridoio poi mettono la Salernitana sulle tracce del polacco Malec, sui cui però c'è la concorrenza del Verona Di questi poi solo Veseli e Gyomber hanno già assaporato la massima serie e nessuno è mancino. (tuttosalernitana.com)

Caso Salernitana: Lotito finisce nell'angolo

«Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. È questo il tema che ieri ha acceso la lite tra Paolo Dal Pino, presidente di Lega, e Claudio Lotito, presente in qualità di numero uno della Lazio. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr