ADL prende tempo, ma Pioli è la pista più calda: un aspetto ha convinto il presidente – SKY

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Per il futuro allenatore De Laurentiis sta valutando la scelta da compiere tra Pioli, Conte, Italiano e Gasperini. Rispetto a quanto sappiamo, la pista più calda è quella che porta a Pioli, che ha l’esperienza giusta per gestire piazze importanti ed ha vinto col Milan. Conte è un grande allenatore ma ha un carattere importante, che non si sa come convivrebbe con De Laurentiis: per lui non faccio una questione di soldi, ma di compatibilità. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «L’impressione diffusa è che una decisione verrà resa nota (dunque non presa) solo al termine della stagione in corso, quando cioè si arriverà alla separazione con Stefano Pioli che resta comunque legato ai rossoneri da un altro anno di contratto. (Milan News 24)

Il tecnico, che lascerà il Milan alla fine di questa stagione, è il prescelto per la panchina del Napoli. Ecco le ultime notizie sull'accordo Il Milanormai ha scelto: Sergio Conceicao è il candidato numero unoper la panchina. (Il Milanista)

Milan, Pioli non rinuncia all'ultimo anno di ingaggio: due soluzioni per l'allenatore (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, lascerà il Milan a fine stagione e sarebbe spuntata una destinazione clamorosa all'estero Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, potrebbe trasferirsi in una destinazione totalmente a sorpresa all'estero nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

"Sto verificando una lista che da 22 nomi è salita a 40 nomi. Devo verificarne la disponibilità, se sono adatti a un 4-3-3 e se sono adatti a linea di difesa e attacco alte". Così parlava lo scorso anno Aurelio De Laurentiis sulla scelta del nuovo allenatore, che poi fu Garcia. (Tutto Napoli)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "La stagione sta finendo, ci sono degli allenatori che devono risolvere certe cose con le rispettive squadre. Pioli ha un altro anno di contratto col Milan e prima di diventare l’allenatore del Napoli dovrà trovare prima l’accordo economico col Milan per essere liberato. (CalcioNapoli1926.it)