Maradona, Dalma nei luoghi di Diego: la visita alla Mostra di Sergio Siano

Il Mattino SPORT

Pomeriggio d'amore per Dalma Maradona, la figlia di Diego che è a Napoli in questi giorni per girare alcune scene della serie Tv "La hija de Dios", prodotta tra Italia e Argentina e che sarà disponibile al grande pubblico nel 2022.

Dalma ha visitato oggi la mostra fotografica dedicata a Maradona di Sergio Siano, fotoreporter del Mattino che ha raccontato attraverso la sua macchina fotografica gli anni del Pibe de Oro a Napoli, mostra allestita negli spazi del Centro Commerciale Jambo a Trentola Ducenta (Caserta). (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Confido ancora comunque di poter varcare i cancelli dello stadio. Dalma Maradona: "Voglio poter entrare allo stadio. (TUTTO mercato WEB)

Al centro di “Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”, il nuovo progetto di AR/S – Arte Condivisa in Sardegna, la piattaforma progettuale della Fondazione di Sardegna che alla promozione di mostre dedicate alla storia dell’arte sarda alterna sempre con più frequenza interventi dedicati al presente, c’è il tema del viaggio, indagato da un simposio di artisti e curatori nell’ambito di diverse discipline artistiche. (Sardegna Reporter)

Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona (AreaNapoli.it)

La figlia di Diego: "Quante emozioni in città. Ti accoglie con un sorriso largo e accattivante e non puoi non rivedere Diego in quello sguardo (La Gazzetta dello Sport)

Quando sarà grande spero che potrà tornare ancora qui e provare emozioni simili alle mie, per capire quanto immenso sia stato suo nonno Diego". Domani a San Siro si gioca Milan-Napoli la sfida che caratterizzò gli anni di suo papà. (CalcioNapoli24)

Ma cosa è il turismo esperienziale? Il turismo esperienziale viene quindi riconosciuto quale fattore di allungamento della stagione turistica e quale strumento di lotta allo spopolamento delle aree interne, ragioni per le quali il progetto “Isula” è stato finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L. (Sardegna Reporter)