Migranti con varicella, 60 vaccinati

euronews INTERNO

(ANSA) – VENTIMIGLIA (IMPERIA), 5 GIU – Circa 70 migranti sonostati vaccinati contro la varicella, nella chiesa diSant'Antonio, dopo che è stato accertato che cinque ospitiavevano contratto al malattia. Tra i vaccinati ci sono anche trevolontari della ... (euronews)

Su altri media

Tre migranti che erano accampati a Ventimiglia sono stati ricoverati con la febbre molto alta al reparto malattie infettive dell'ospedale di Sanremo: è stata diagnosticata la varicella. (Intelligonews)

Ai migranti si chiede da dove provengono e dove sono sbarcati. Il numero delle persone in transito presenti nella chiesa di Sant'Antonio sfiora ormai le 600 unità. (Mondo TiVu)

Ventimiglia. È già attivo dalle 9,30 di questa mattina il presidio fisso ambulatoriale richiesto ieri dalla vice presidente della Regione Liguria, nonché assessore alla Sanità Sonia Viale. (Riviera24.it)

Migranti: registrazioni in chiesa a Ventimiglia Per affrontare il maggior numero ... (Imola Oggi)

400 le persone ospitate e 700 i pasti distribuiti ogni giorno. «Non possiamo andare avanti così», denuncia Maurizio Marmo direttore della Caritas di Ventimiglia. (Vita)

IMPERIA. 6 GIU. (Liguria Notizie)