'Reggio vola con Ryanair', Occhiuto: "Ecco come faremo crescere il Tito Minniti"

Virgilio ECONOMIA

'Reggio vola con Ryanair'. La conferenza stampa presso il Tito Minniti , oltre ad un primo bilancio dei voli Ryanair da e per l'aeroporto di Reggio Calabria, è occasione ghiotta per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

All’incontro con i giornalisti, svoltosi al 'Tito Minniti', erano presenti anche il Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e l’ad di Sacal, la società di gestione dei tre aeroporti calabresi, Marco Francini. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

«C’è un importante investimento di Ryanair sugli aeroporti calabresi». (Il Reggino)

Bologna, Torino, Venezia, Barcelona, Berlino, Manchester, Marsiglia e Tirana. E’ una svolta epocale, sperando che duri, quella partita con l’arrivo di Ryanair all’aeroporto di Reggio Calabria. Dallo scorso 25 aprile ci sono tre destinazioni nazionali e cinque internazionali in più, dopo anni in cui le uniche due sono state quelle di Roma e Milano. (Tempo Stretto)

Tutto merito dell’investimento di Ryanair fortemente voluto dal governatore Regionale Roberto Occhiuto, che oggi ha fatto una conferenza stampa con il CEO di Ryanair Eddie Wilson e l’amministratore unico di Sacal Marco Franchini proprio nei locali dell’Aeroporto dello Stretto. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia La compagnia low - cost fa sul serio e punta a un secondo aereo di base in riva allo Stretto, obiettivo che se raggiunto assicurerebbe il raddoppio... (Virgilio)

Un passivo, rispetto al 2023, del 7,3% sul fronte passeggeri (171.188) e del 12,6% sui movimenti totali (1.472), una media passeggeri a volo di 148, su una capacità media di circa 180 posti (82% il coefficiente di riempimento), mentre a livello di trimestre, nei primi tre mesi del 2024 Lamezia perde il 10,1% di passeggeri (471.416) e il 12,7% di movimenti totali (4.299). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)