Festival del Cinema: applausi per Jeeg Robot di Mainenti. Il canadese Room strappa lacrime e consensi

Festival del Cinema: applausi per Jeeg Robot di Mainenti. Il canadese Room strappa lacrime e consensi. Alessandro Ferro. 18/10/15. Cinema, Eventi, primo piano, Spettacoli. Roma – La seconda giornata del Festival del Cinema ha visto applausi a scena ... (Sicilia Journal)

La notizia riportata su altre testate

TARQUINIA – Ritorna nell’ambito della kermesse alla scoperta delle bellezze della cittadina etrusca la rassegna, ideata da Dino Alfieri, Piero Nussio e Pino Moroni, di incontri settimanali con concerti […] (La Voce del Popolo )

Carlo Pisacane, in rappresentanza del Comune tirrenico, insieme all’Associazione Santa Marinella Viva hanno presenziato allo spettacolo “Tribute to Ingrid Bergman” dove una meravigliosa e raffinata […] (La Voce del Popolo )

Merito del sorprendente film “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti, in uscita nelle sale il prossimo febbraio 2016. La location prescelta è Tor bella monaca ... (Gazzetta di Salerno)

Luciano Lucarini. Con le parole di PAPA […] (La Voce del Popolo )

Al suo secondo giorno, il festival di Roma ha già trovato il suo film sorpresa: “Lo chiamavano Jeeg Robot” è il sorprendente esordio dietro la macchina da presa di Gabriele Mainetti, classe 1976, attore e già autore di cortometraggi pluripremiati come ... (Agrpress)

La polizia indaga su quanto accaduto a Nunzio Montesano, 30 anni, con precedenti per L'articolo Napoli, pregiudicato gambizzato a Scampia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)