Donald Trump si sfoga contro Zuckerberg (e non ha peli sulla lingua)

Ticinonline ESTERI

andito da Facebook, Instagram e Twitter dopo i fatti del 6 gennaio scorso al Campidoglio, Donald Trump è ancora molto arrabbiato.

È infatti del 7 gennaio la decisione della compagnia di Zuckerberg di sospenderne l'account social per l'istigazione alla violenza della folla riunitasi davanti a Capitol Hill.

L'ex-presidente non ha nascosto il rancore che serba nei contri di Mark Zuckerberg.

Ha infine aggiunto che «molte persone pensano che Twitter non facesse per me, ma non sono d'accordo. (Ticinonline)

Su altre fonti

Altra critica al catrame - Non così la pensa Storni, che va a rullo compressore sulla strategia nel suo complesso: «Il Cantone preferisce spendere in catrame fonoassorbente» Sono dell’avviso che proporre ulteriori divieti e i relativi controlli di polizia per farli rispettare non sia la prima via da seguire». (Ticinonline)

L'ultima volta che è stata vista indossava un cardigan grigio, jeans e scarpe da ginnastica nere. Davos si cerca una 91enne di nazionalità tedesca, Margot Englert, che manca all'appello da ieri sera. (Ticinonline)

arco. «Una nuvola di parole di bene». (Ticinonline)

Almeno diverse centinaia di persone sono scese in piazza oggi pomeriggio a Lucerna per manifestare contro le misure statali anti-pandemia e in particolare contro l'estensione dell'obbligo del certificato Covid. (Ticinonline)

delegati dell'Alleanza del Centro sono riuniti oggi a Zugo in un'assemblea che si esprimerà su cinque oggetti in votazione federale i prossimi 26 settembre e 28 novembre. Il testo, che mira ad «alleggerire i dipendenti» e a «tassare equamente il capitale», secondo i suoi promotori, difficilmente convincerà i delegati. (Ticinonline)

Chi conosco e ha preso il Covid ha avuto solo un decorso lieve, non ne vedo davvero il motivo». Fra queste ci sono il Poli di Losanna, l'Uni e il Poli di Zurigo e l'Università di scienze applicate di Zurigo (ZHAW), ma anche la nostrana SUPSI. (Ticinonline)