il madridista nadal non si butta giu e ora tifa juve e barcellona

Calcio World SPORT

Rafael Nadal la prende con sportività. Il suo Real Madrid ha perso ma c'è comunque un motivo per sorridire. "Il Real Madrid ha avuto buone chance per centrare una finale incredibile per la storia del calcio spagnolo. Non è successo e mi congratulo con la Juve e con il mio amico speciale Llorente, ma anche con... (Calcio World)

Su altre testate

Prima del torneo avevo detto che devo confermarmi con i risultati, volevo giocare bene e penso di averlo fatto sia la scorsa settimana a Madrid, sia oggi. Sono felice per questa partenza". (Corriere dello Sport.it)

Sono felice per questa partenza”. Così Rafa Nadal commenta il suo esordio ... (La Stampa)

Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. Debutta con il piede sull'acceleratore Rafa Nadal. (Leggo.it)

Lo spagnolo ha impiegato poco più di un'ora per liquidare il turco Marsel Ilhan, rispedito a casa con ... Debutta con il piede sull'acceleratore Rafa Nadal. (Il Messaggero)

(AdnKronos) - "Penso che sto giocando ... Il numero 7 del mondo affrontera' ora lo statunitense John Isner. (Padova News)

La semifinale di Champions League tra Real Madrid e Juventus scalda gli Internazionali di tennis a Roma. (L'Huffington Post)