Bologna-Monza, Thiago Motta: "Siamo i rompic** del campionato"

Sky Sport SPORT

L'allenatore del Bologna a due giorni dalla sfida contro il Monza: "Ossessione Champions per noi non è mai esistita. Siamo determinati, concentrati e sereni. Faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi". Match in diretta sabato 13 aprile alle 20.45 su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K - e in streaming su NOW L'allenatore del Bologna Thiago Motta parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Monza, in programma al 'Dall'Ara' sabato 13 aprile alle 20.45: "La Champions è una normale ossessione per altri club: Inter, Milan, Juve, Napoli, Lazio, Atalanta, Roma (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Monza, in programma per sabato alle 20.45 al Dall'Ara, il tecnico del Bologna Thiago Motta, ha parlato anche della corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, con i rossoblù attualmente quarti e pienamente in corsa per un piazzamento: "Mettiamo le cose in chiaro, visto che dall'inizio del campionato non siamo mai stati iscritti in nessuna corsa per l'Europa. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un pensiero a Suviana – «Voglio iniziare la conferenza di oggi mandando un pensiero alle famiglie delle vittime della tragica esplosione avvenuta alla centrale elettrica di Suviana». (Zerocinquantuno.it)

"Mettiamo le cose in chiaro: la Champions è una normale ossessione o obiettivo per club come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma e Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Bologna contro il Monza nella gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Diversi gli argomenti trattati dal tecnico tra cui la corsa Champions di cui sono protagonisti gli emiliani a sorpresa. (CalcioNapoli1926.it)

BolognaMonza è il match che fa parte della 32ª Giornata di Serie A, con calcio d’inizio alle 20.45 di sabato 13 aprile, allo stadio Dall’Ara di Bologna. Emiliani quarti con 59 punti e devono blindare l’ultimo slot che porta alla Champions League: tre lunghezze di vantaggio sulla Roma e un rendimento interno da squadra di vertice, con Milan e Inter unici a sbancare la città felsinea. (Assopoker)