Scherzi a parte, Gianfranco Vissani furioso per i controlli anti Covid: “Ti do un cazzotto”

E dopo essersi preso ancora qualche insulto, lo scherzo si è concluso con la classica rivelazione: "Gianfranco Vissani sei su scherzi a parte"

La rabbia di Gianfranco Vissani. Il finto ispettore incaricato dalla Asl, ha spiegato a Vissani: "Facciamo un controllo per l'apertura di domani.

Scherzi a parte, Gianfranco Vissani furioso per i controlli anti Covid: “Ti do un cazzotto” Gianfranco Vissani è stato la prima vittima di Scherzi a Parte. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Inoltre non è passata inosservata una frase di Vissani, che nel bel mezzo di una delle sue escandescenze, ha urlato: “Io sono anti Covid”. A quel punto Vissani ha iniziato a pronunciare una serie infinita di parolacce, inveendo contro gli operatori. (Gossip e TV)

Del resto la categoria dei ristoratori è stata molto penalizzata e chi ama il proprio lavoro, come Vissani, questo scherzo è stato micidiale. Scherzo a Gianfranco Vissani a Scherzi a Parte 2021 nel corso della prima puntata del 12 settembre. (SuperGuidaTV)

Il cuoco si è dimostrato subito poco collaborativo e ha iniziato a inveire contro l'ispettore: "Io non apro domani, chi gliel'ha detto? Il finto ispettore spiega allo chef: "Facciamo un controllo per l'apertura di domani. (Corriere dell'Umbria)