Libero De Rienzo morto, sequestrate tracce di polvere bianca trovate nell'appartamento dell'attore

Libero De Rienzo morto, sequestrate tracce di polvere bianca trovate nell'appartamento dell'attore
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Durante il sopralluogo degli inquirenti sarebbero state trovate tracce di polvere bianca - come riporta La Repubblica - nell'appartamento dell'attore.

Libero De Rienzo trovato morto in casa

17 luglio 2021 a. a. a. Ore di attesa per capire quali sviluppi prenderanno le indagini che riguardano la morte di Libero De Rienzo, 44 anni, talentuoso attore trovato senza vita nel suo appartamento di Roma.

Libero De Rienzo morto, disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul corpo di De Rienzo non ci sarebbero segni di violenza Il corpo senza vita di De Rienzo è stato ritrovato all’incirca alle 21 di giovedì 15 luglio nella sua casa in zona Madonna del Riposo, a Roma. (Corriere della Sera)

Intanto è stata disposta l’autopsia e l’esame tossicologico sul corpo dell’attore mentre la Procura ha aperto un’inchiesta per «morte in conseguenza di altro reato» Libero De Rienzo, per gli amici Picchio, lo amavano tutti. (Open)

Polvere bianca in casa di Libero De Rienzo: disposti esami tossicologici. A riportare la notizia sulla possibile svolta nelle indagini sulla morte di Libero De Rienzo, nelle ultime ore, è Repubblica. (Thesocialpost.it)

Le chiamate senza risposta della moglie, la corsa dell'amico: così è scatto l'allarme per De Rienzo

Libero De Rienzo: polvere bianca nell’appartamento. Libero De Rienzo, polvere bianca nell’appartamento: le telefonate senza risposta. Intanto gli investigatori sono al lavoro per cercare di ricostuire le sue ultime ore di vita. (Notizie.it )

L’allarme era partito nel pomeriggio: Marcella Mosca, moglie di Libero De Rienzo, aveva provato a chiamare il marito più volte. Tuttavia gli inquirenti faranno analizzare delle tracce di polvere rinvenute nell’appartamento (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr