Francesco, un anno da Papa. Il saluto via twitter: "pregate per me"

euronews ESTERI

“Pregate per me”. Francesco utilizza twitter e si rivolge ai suoi oltre 12 milioni di follower per celebrare il suo primo anno di pontificato. Il Papa argentino, chiamato “dalla fine del mondo” per rilanciare un cattolicesimo in crisi e riformare un Vaticano che ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Papa. ROMA – È trascorso un anno dall'elezione al soglio pontificio di Jorge Mario Bergoglio che, rivolgendosi agli oltre 12 milioni di follower, ha twittato: «Pregate per me». (Il Quotidiano Italiano)

Papa Francesco in un interno del ... Foto di Alessandra Benedetti/Corbis. (Corriere della Sera)

- Il 13 marzo 2013 il cardinale Jorge Mario Bergoglio diventa Papa Francesco. 16 marzo: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il suo appello a una Chiesa dei poveri, all'uscire, a curare l'"ospedale da campo del mondo" sono il miglior frutto del ... (AsiaNews)

papa Era il 13 marzo del 2013 quando, a seguito delle dimissioni di Benedetto XVI, il Cardinale Bergoglio assumeva le vesti di Papa Francesco. Un Papa unico e già molto amato in tutto il mondo per la sua straordinaria semplicità. (QuotidianoLive.com)

Padre Federico Lombardi, portavoce della Santa Sede, ha fatto sapere che oggi “non fa niente di…Leggi Tutto → Un anno dopo l’elezione al soglio pontificio, Francesco ha chiesto via Twitter ai fedeli di pregare per lui. (La Prima Pagina)