Appaltopoli, stop dei giudici alle difese: «Gli atti di indagine sono in larga parte utilizzabili»

Umbria24 SALUTE

Dopo un’ora e mezza di camera di consiglio, i giudici Cenci, Volpe e Paina sono usciti con un'ordinanza in cui reputano inutilizzabili solo gli atti successivi alla scadenza dei termini per le prime iscrizioni nel registro degli indagati, di giugno 2008, relativi ai reati non permanenti (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia è ancora indietro rispetto agli altri Paesi e il riconoscimento del diritto... (Prima Pagina News )

Il direttore del Centro di Medicina e Biologia della riproduzione dell'European Hospital di Roma, professor Ermanno Greco, ha commentato la decisione della Consulta in merito alla Fecondazione eterologa: “Per fortuna, il ricorso alla fecondazione in ... (Generazione Italia)

O meglio sulla fecondazione eterologa la Corte ... In sostanza relativamente al divieto di procreazione medicalmente assistita di tipo eterologo sancito dalla L. (OggiNotizie)

Lo ha stabilito oggi la Corte Costituzionale con una sentenza che richiama quella della Camera Grande della Corte europea per i diritti dell'uomo, che nel novembre 2011 aveva giudicato ... (eilmensile online)

Roma, 22 mag. (Il Tempo)

Entro la serata di domani è prevista la ... L'udienza si è aperta con l'intervento del giudice Giuseppe Tesauro. (Quotidiano Sanità)