Sinner racconta l'amicizia con Donnarumma: "Giocavamo a Call of Duty, ora ci sentiamo meno"

Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami 33 Prima di iniziare la sua avventura al Miami Open, Jannik Sinner ha fatto visita alla Nazionale italiana di calcio. Un'occasione anche per incontrare Gigi Donnarumma, al quale è legato da un rapporto di amicizia. È stato lo stesso Sinner a parlarne durante un'intervista a Tennis Channel, sottolineando come i due spesso si ritrovino a condividere momenti di relax con i videogiochi (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner si conferma uno straordinario campione in campo e fuori. L'altoatesino è felice per il ritorno in campo di Matteo Berrettini: i due sono colleghi e amici, hanno un rapporto ben saldo ormai da diverso tempo. (AreaNapoli.it)

Jannik Sinner non ha dimenticato l’amico in difficoltà: parole emozionanti (SportItalia.it)

A Tennis Channel: «Ho parlato con i calciatori della Nazionale quando sono venuti a Miami, è stato bello e Spalletti è molto gentile». Il tennista Jannik Sinner, impegnato al torneo Master 1000 di Miami, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tennis Channel in merito alla Nazionale italiana di calcio, in particolare su Gigi Donnarumma: (IlNapolista)

L’eventuale finale potrebbe essere quella contro Carlos Alcaraz, dopo la semifinale persa dall’italiano a Indian Wells e Sinner ha fatto capire che le cose potrebbero cambiare: “Questo è un torneo speciale per me, valido per tutte le occasioni — ha detto, lanciando il suo messaggio a Carlitos — Fisicamente mi sento bene, si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in posizioni come queste. (Liberoquotidiano.it)

Solo che lui se ne nutre al di fuori del rettangolo, per scaricare la tensione. David Foster Wallace li chiamava “i momenti Federer”. (la Repubblica)

Madonna lo cantava al mondo già nel 1986 (ricordate il video della famosa hit “Papa don’t preach”?): “Italians do it better”. Detto, fatto. (Tiscali)