Appalti Enav: gip, commercialista Iannilli per tutti era 'il sole'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 10 lug. - Marco Iannilli, il commercialista di 53 anni finito in manette questa mattina su richiesta della procura di Roma, era soprannominato 'il sole'. E' quanto sottolinea il gip Orlando Villoni in un passaggio dell'ordinanza cautelare che ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Prime indiscrezioni sui nomi degli arrestati nella vicenda ENAV – Finmeccanica, nell’ambito delle indagini condotte dai ROS dei Carabinieri e dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza. (Notizie - Guidone.it)

Sequestrato circa 11 kg di marijuana, 17 di eroina e 2,5 di cocaina. Sono i numeri dell’operazione antidroga condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bari, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia, nel quadrilatero Bari-Modugno-Gravina-Altamura. (La Prima Pagina)

Una piccola/grande rivoluzione culturale e procedurale che si tradurrà in un notevole risparmio di tempo, di spazi e materiali. (San Marino Fixing.com)

È stato accusato dalla Procura di operazioni finanziarie sospette avvenute nel 2012. INCHIESTA ENAV. (L'Arena)

Mercoledì mattina l'assessore all'urbanistica Juri Cerasini e l'amministratore delegato della Dallas Giorgio Nitti hanno presentato il progetto di realizzazione del polo commerciale «Il Cerqueto». (Umbria24)

L’operazione è stata supportata dalle polizie di Paesi…Read more → In manette sono finite diverse persone a Roma, Milano, Prato, L’Aquila e Bolzano. (La Prima Pagina)