COVID: VACCINI, 1 persona su 10 ha PAURA degli AGHI. I METODI per evitare il DOLORE

COVID: VACCINI, 1 persona su 10 ha PAURA degli AGHI. I METODI per evitare il DOLORE
iLMeteo.it SALUTE

persona su 10 ha PAURA degli AGHI.

È utile sottolineare che la vaccinazione dura soltanto pochi secondi e una mano esperta, come quella di un medico o di un infermiere professionista, non provoca praticamente alcun dolore.

I METODI per evitare il DOLORE. Il 10% degli italiani soffre di belonefobia, la paura degli aghi. : nonostante i vaccini anti COVID siano la soluzione definitiva per sconfiggere pian piano la pandemia, si stima che almeno il 10% della popolazione abbia una vera e propria fobia delle siringhe, detta. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

La possibilità di registrarsi mercoledì era stata data ai cittadini di questa categoria (ovvero con con esenzione per patologia) tra i 55 e i 59 anni. Le prenotazioni potranno dunque essere effettuate, direttamente sul portale della Regione, da tutti i lombardi affetti da malattie croniche e nati tra il 1972 e il 2005. (LeccoToday)

Secondo l’aggiornamento diffuso oggi, sabato 1 maggio, sono 2.139 le persone positive all’infezione, a fronte di 59.144 tamponi analizzati. Nel dettaglio, ecco i nuovi casi positivi al virus nelle province lombarde: (Prima Lecco)

(LaPresse) – “Dobbiamo arrivare a inoculare sempre il 90% di dosi”. Milano, 2 mag. (LaPresse)

Tortolì, inoculate quasi 400 dosi vaccino di "richiamo" | Ogliastra

Si apre il mese di maggio con il bollettino relativo all'evoluzione della pandemia di Covid-19 in Lombardia e a Lecco. Da inizio pandemia i casi accertati nel territorio Lecchese hanno così raggiunto quota 23.953. (LeccoToday)

Ugo Stochino e ai medici e al personale sanitario dell’Usca e dell’Igiene Pubblica; ai dipendenti del servizio sociale e a tutta la macchina organizzativa comunale; alla polizia municipale; alla protezione civile della Croce Verde e ai volontari dell’Anps. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr