Poste Italiane cerca personale: le posizioni aperte a luglio 2021

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Scopriamo le offerte di lavoro di Poste Italiane per il mese di luglio 2021: da portalettere a sportellisti, ecco a quali posizioni si può ambire. L’Italia sta pian piano ripartendo e con lei le possibilità lavorative, specialmente riconducibili ad aziende importanti.

LEGGI ANCHE > > > Buoni postali, Poste Italiane costretta a pagare: cosa sta succedendo. Per qualsiasi specifica e soprattutto per inviare la propria candidatura non bisogna fare altro che andare alla pagina Poste Italiane “lavora con noi”

Focalizzandoci invece sui settori di riferimento, ecco chi sta cecando Poste Italiane:. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei mesi scorsi è partita in tutta Italia una nuova fornitura di mezzi ad energia pulita per rendere sempre più ecologica, agevole e sicura la consegna della corrispondenza. Sono entrati in servizio nei giorni scorsi in Polesine trenta tricicli dotati di motore a scoppio a basse emissioni 125cm3 Euro-5 che consente una velocità massima di circa 74 km/h per un’autonomia di circa 270 km e con un vano di carico di 250 litri. (RovigoInDiretta.it)

“Grazie a questo importante accordo – conclude la nota – Poste Italiane e Amazon accelerano ulteriormente lo sviluppo dell’e-commerce in Italia a beneficio di tutti i clienti italiani” (Blitz quotidiano)

le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane (Quotidiano di Sicilia)

Poste Italiane precisa che nelle principali città italiane svolge le consegne fino alle ore 20.00 e il sabato mattina, “mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane”. (TrasportoEuropa)

In particolare, nelle principali città italiane, le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane (CorCom)

A questo punta il recente rinnovo dell'accordo tra Poste Italiane e Amazon, nell'ottica di soddisfare la crescente domanda dei clienti di tutta Italia per la consegna di prodotti sul territorio nazionale. (Trasporti-Italia.com)