CorSport: Adl vuole che a fare il primo passo per trattare il rinnovo sia Insigne - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Le parti sono lontanissime, separate dal muro di Berlino. Il presidente De Laurentiis non farà nulla per convincere Insigne a restare a Napoli.

Vale la pena sottolinearlo: il Napoli non avrebbe alcun problema a ballare l’ultimo tango, facciamo l’ultima tarantella, con un capitano a parametro zero”

Sì: lo terrà a parametro zero fino all’ultimo giorno del suo contratto”.

Se l’accordo non sarà trovato,. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Come giocatore è praticamente perfetto, perché parla alla squadra e anche nello spogliatoio è rispettatissimo" Altro uomo mercato è Kalidou Koulibaly: "Tutti vorrebbero averlo. (Sportal)

L'ultima domanda a cui Spalletti ha risposto è stata su Florenzi, se poteva essere un profilo interessante: "Sono onorato di averlo allenato, al momento abbiamo due terzini destri, anche se Alessandro è un grandissimo sotto tutti gli aspetti. (CalcioNapoli1926.it)

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Napoli, 16 luglio 2021 - Un Lorenzo Insigne più di tutta Italia ma meno del Napoli: è questa l'eredità che Euro 2020 lascia al folletto di Frattamaggiore e al club partenopeo. In realtà, nonostante la rinnovata stima della platea continentale verso un giocatore spesso tacciato di scomparire negli appuntamenti più importanti, attualmente è proprio Insigne quello apparentemente più preoccupato per un prolungamento del contratto che fatica ad arrivare. (Quotidiano.net)

GIOVANISSIMI – “Bisogna sempre tener conto degli elementi del settore giovanile in base agli obiettivi da raggiungere, quindi si cerca di tirare fuori un campione perché servono risultati importanti. A destra ne abbiamo due che ci fanno stare tranquilli, anche se Florenzi è un grande sotto ogni punto di vista”. (SOS Fanta)