Amici, Sofia Cagnetti dopo l’eliminazione: «Pensavo di essere più pronta». La sorpresa all'uscita dal talent

Amici arriva alla fine della sesta puntata. Manca sempre meno alla finale che sarà il 18 maggio e gli artisti in gara sono sempre più talentuosi. La scelta per i giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, diventa sempre più difficile, ma solo uno dei concorrenti alzerà la coppa del vincitore. Nella sesta puntata ci sono stati numerosi colpi di scena e sfide lanciate. Ad arrivare al ballottaggio finale sono state Martina Giovannini (cantante della squadra di Pettinelli e Todaro) e Sofia Cagnetti (ballerina di Emanuel Lo e Cuccarini). (leggo.it)

Su altre fonti

Emanuel Lo, Gaia De Martino e Giulia Stabile scrivono a Sofia Cagnetti dopo l'eliminazione dal Serale di Amici 23. La sesta puntata del Serale di Amici 23 ha visto l'eliminazione della ballerina Sofia Cagnetti. (ComingSoon.it)

Pensavo di essere più pronta ad affrontare delle situazioni, non era cosi". Pensavo fosse molto più facile. (Fanpage.it)

Litigio Emanuel Lo e Alessandra Celentano Can Yaman ospite (Today.it)

E' Sofia Cagnetti la concorrente eliminata da Amici 2024 nel serale andato in onda ieri sera, sabato 27 aprile, su Canale 5. La ballerina, della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, era arrivata al ballottaggio finale con Martina Giovannini. (Adnkronos)

Stavolta è stata Sofia Cagnetti a dover lasciare i suoi compagni d'avventura e il programma televisivo, dopo una sfida al ballottaggio finale con Martina Giovannini. Nella serata del 27 aprile 2024 è andata in onda un'altra puntata di Amici 2023, che ha visto una nuova eliminazione. (DiLei)

Possibile vincitore della categoria ballo Dustin Taylor, l'unica che potrebbe "insidiarlo" è Marisol. Ma a brillare su tutti nella puntata di sabato 27 aprile è senza ombra di dubbio Sarah Toscano. (leggo.it)