Gaia Zorzi, doccia fredda: “Ho il Covid”. L’appello della 23enne

Gaia Zorzi, doccia fredda: “Ho il Covid”. L’appello della 23enne
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Grazie alle sue incursioni nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip – per fare delle sorprese al fratello Tommaso – Gaia ha rapito e catalizzato l’attenzione del pubblico televisivo.

Ed è proprio l’ex vincitore del Grande Fratello Vip che sta invece vivendo un momento di grande serenità amorosa al fianco del suo nuovo compagno Tommaso Stanzani

Una notizia immediatamente commentata dal fratello Tommaso, che le ha augurato di prendere il meglio da entrambi i mondi. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Zorzi: la battuta a Tommaso Stanzani su quale ex gieffina gli ricordi. L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è durata molto più del previsto e i concorrenti sono rimasti insieme per 6 mesi. (Thesocialpost.it)

Però, Gaia Zorzi per ora non sembra avere interesse per questo mondo. Gai Zorzi: “Ho il Covid”. (SoloDonna)

Penso che sia “ignorante” in materia e sia spesso accerchiato da amicizie fortemente legate al mito dell’uomo “alfa” tra maschilismo, stereotipi e luoghi comuni. Oppini nel caos, F Word pronunciata durante una diretta. (Blog Tivvù)

Figlio delle gambe più belle della tv, da grande è stato il primo amore di Tommaso Zorzi: ecco chi è

Poco dopo, Tommaso Zorzi ha postato, sempre nelle sue Instagram stories, il verdetto finale. In questa giornata di tempo incerto, Tommaso Zorzi, che si trova in vacanza in Sicilia insieme al suo fidanzato Tommaso Stanzani e ad altri suoi amici, viene tentato dal taglio cortissimo dei capelli. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia sul Coronavirus: “Felice di non averlo passato”. Gaia Zorzi la sorella del noto influencer Tommaso Zorzi, oggi lunedì 19 luglio 2021 ha salutato coloro che la seguono sui social dando una bruttissima notizia. (Lanostratv)

Egli nasce nel 1982 ed è figlio d’arte della bellissima Alba Parietti e Franco Oppini, famoso cabarettista italiano. Oppure ‘Tua mamma è alta e tu sei basso…’ Allora non si parlava di bullismo, ma questo era” (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr