Il marchigiano Mukkeller è il “Birrificio dell’Anno” 2019

Beverfood.com ECONOMIA

Quest'anno a vincere l'ambito titolo di Birrificio dell'Anno 2019 è stato il marchigiano Mukkeller, che ha guadagnato la medaglia d'oro con tre delle sue p (Beverfood.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A stabilirlo è stata la giuria internazionale di "Birra dell'Anno", il concorso organizzato d... (EFA News - European Food Agency)

È Mukkeller di Porto Sant'Elpidio in provincia di Fermo, nelle Marche, il miglior birrificio artigianale d'Italia. (Il Messaggero)

Il premio Birra dell'Anno ha decretato le eccellenze nelle produzioni nazionali brassicole: a trionfare come miglior birrificio è il marchigiano Mukkeller (Horeca News)

A stabilirlo è stata la giuria internazionale di "Birra dell'Anno", il concorso organizzato dall'associazione di categoria dei birrifici artigianali italiani Unionbirrai. Il titolo di birrificio… (Agenzia ANSA)

Quest'anno a vincere l'ambito titolo di Birrificio dell'Anno è stato il marchigiano Mukkeller, che ha guadagnato la medaglia d'oro con tre delle sue produzioni: la Haus Bier, una Helles da 5 gradi... (Le Strade della Birra)

A stabilirlo è stata la giuria internazionale di "Birra dell'Anno", il concorso organizzato dall'associazione di categoria dei birrifici artigianali italiani Unionbirrai. E' il marchigiano Mukkeller di Porto Sant'Elpidio (Fermo) il migliore birrificio artigianale d'Italia. (Agenzia ANSA)