Football: il Super Bowl ai Saints

RSI.ch Informazione SPORT

I New Orleans Saints hanno vinto, alla loro prima partecipazione, il Superbowl edizione 44. A poco più di 4 anni dall' uragano Katrina, che aveva sconvolto la Louisiana, lo stato del sud può dunque tornare a festeggiare nello sport. ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

"New Orleans è tornata". E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. (Affaritaliani.it)

I New Orleans Saints si aggiudicano il loro primo Superbow sconfiggendo i favoritissimi Colts di Indianapolis per 31 a 17 . Football americano. (Sabato Sera Online)

Dopo un primo tempo contratto, terminato in ... (Play.it USA)

Ecco come. NEW YORK– I Saints, i Santi di New Orleans hanno fatto il miracolo. (Il Sole 24 Ore)

ma quest'anno la 44ma edizione del trofeo di football è una sfida nella sfida. NEW ORLEANS - E' l'evento sportivo più atteso dell'anno negli Stati Uniti: la finale del Super Bowl che ferma letteralmente tutto il paese. (Romagna Noi)

Ovvero quelli che, per un motivo o per l'altro, a vincere davvero non ce la fanno. (Apcom) - Per decenni hanno sbattuto contro una vera e propria maledizione, tanto da ritagliarsi il nomignolo di Aints. (Virgilio)