Chi possiede questa banconota da 10.000 lire potrebbe subito pagarsi una settimana di vacanze

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Una banconota davvero particolare. La banconota da 10.000 lire che analizzeremo oggi, è quella stampata nel 1986.

Infatti, chi possiede questa banconota da 10.000 lire potrebbe subito pagarsi una settimana di vacanze.

Chi possiede questa banconota da 10.000 lire potrebbe subito pagarsi una settimana di vacanze. La banconota da 10.000 lire stampata nel 1986, possiede un enorme valore, proprio perché è molto rara. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella facciata del dritto troviamo al centro e in grande l’indicazione del valore nominale, ossia 1 CENTESIMO. Il valore della moneta da 1 Centesimo Carlo Felice Lira Sarda. La moneta da 1 Centesimo Carlo Felice Lira Sarda oggi ha un valore che varia a seconda dello stato di conservazione e dal simbolo della Zecca. (CCSNews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La moneta da venti centesimi che vale una cifra assurda: per caso l’avete anche voi? Vediamo ora nel dettaglio il caso di una moneta apparentemente normale, ma che in realtà presenta un errore di conio che la rende davvero unica. (kronic)

Se entrambe sono Fior di Conio possono valere fino a 1.500 euro Sono queste le 5 rare monete del vecchio conio che valgono una fortuna. L’altra moneta di grande valore appartenente al vecchio conio è la 500 lire del 1957 anche questa deve essere Fior di Conio. (Proiezioni di Borsa)

Abbiamo parlato a lungo delle monete di valore e veramente molta gente sta riuscendo a portare a casa un buon gruzzoletto. Ne è un esempio la moneta da due euro di Grace Kelly della quale abbiamo parlato qualche giorno fa e che in questi anni potrebbe incrementare ancora di più il proprio valore. (Social Periodico)