Quanto guadagnerà l'Inter dalla vittoria dello Scudetto 2023-24

Football Italia SPORT

Inter sono a poche settimane dal conquistare il titolo di Serie A, una vittoria che guadagnerà la seconda stella dello Scudetto e porterà ricavi milionari. I nerazzurri sono a un passo dalla conquista matematica dello scudetto, con 14 punti di vantaggio sul secondo posto Milano con sette partite di campionato rimaste da giocare. La squadra di Simone Inzaghi ha la possibilità di vincere lo scudetto nel prossimo Derby della Madonnina con i rossoneri. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I 50 milioni sarebbero così composti: 23,4 arrivano dalla Lega di Serie A come quota di diritti tv garantita a chi vince lo scudetto; altri 10 milioni sono quelli garantiti dalla Uefa la prossima stagione a chi ottiene il primo posto in Serie A; circa 12 milioni sono stimabili tra i premi che l'Inter incasserà dagli sponsor; l'incremento inevitabile del brand nerazzurro porterà altri soldi grazie alle inevitabili ricadute in termini di immagine. (Fcinternews.it)

La vittoria in extremis contro l'Udinese mi ha ricordato molto quella del Napoli lo scorso anno a Torino con gol di Raspadori. Per l'Inter sarà uno scudetto storico perché significherà cucirsi sul petto la seconda stella (Fantacalcio ®)

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Al triplice fischio di Udine è partita la festa. Anche sui social: è scomparsa la scaramanzia, la seconda stella campeggia già sulle pagine dei giocatori dell'Inter. E ci mancherebbe altro: l'aritmetica dice meno otto, la logica che il ventesimo scudetto è in cassaforte. (L'Interista)

Non solo scudetto, ché quello è sicuro da tempo, ma anche il record di punti (103) per rendere indimenticabile la stagione della seconda stella. È da come ha voluto vincere a Udine e più ancora da come ha festeggiato che si capisce che l'Inter tutta si è davvero data la missione di provare a passare alla storia del campionato (ilGiornale.it)

Manca poco, l'Inter si prepara a cucire sul petto la seconda stella. La vittoria con l'Udinese lancia maggiormente i nerazzurri verso il tricolore e la partita scudetto non (Spazio Inter)