The Founder, la rivoluzione di Ray Kroc

L'illuminante viaggio di Ray Kroc, l'uomo che ha trasformato un hamburger in un impero miliardario chiamato McDonald's. Non si ferma più Michael Ketaon. Dopo Birdman e Il Caso Spotlight, il profumo di Oscar quest'anno accompagna il The Founder di ... (Fashion Times)

Su altre testate

Ecco la seconda clip di The Founder biopic che racconterà la fondazione di McDonald's e di come Ray Croc, un uomo d'affari dell'Illinois, negli anni '50, incontrò i fratelli Richard e Mauric McDonald, proprietari di un piccolo ma innovativo ristorante ... (MangaForever.net)

Il cinismo del sogno americano portato all'esasperazione e il cinismo dell'esasperazione portato dall'impossibilità di raggiungerlo, questo è, nemmeno troppo in sintesi, The Founder, da oggi nelle sale italiane. (Lettera43)

Ormai tornare a casa significa rientrare in un’area che non è più la nostra.” queste sono le dichiarazioni rilasciate a IlMattino da un gruppo di residenti di Bagnoli. “Siamo esasperati, non ce la facciamo più. (Vesuviolive.it)

Nel frattempo è stata rilasciata la terza clip ufficale del film. The Founder, il nuovo film con Micheal Keaton uscirà domani, 12 gennaio 2017, al cinema. (Cinematographe)

Un parcheggiatore abusivo nigeriano, uno spacciatore tunisino, un 20enne moldavo e un 52enne albanese. Tre espulsioni e un respingimento alla frontiera è il bilancio degli ultimi giorni fatto dalla questura di Perugia in tema di contrasto dell’immigrazione clandestina. (Umbria24)

La pellicola, nelle sale dal 12 gennaio 2017, è diretta da John Lee Hancock che si avvale di un cast eccellente, nel quale prevale il talento di Michael Keaton..." (Cultura e Culture)