annuncio di Amadeus, Marcuzzi out

La prima sera ci sarà Ornella Muti, la seconda sera Amadeus sarà affiancato dall’attrice Lorena Cesarini, nota per il ruolo interpretato nella serie Suburra; terza sera spazio a Drusilla Foer (alter ego di Gianluca Gori).

Così il conduttore che ha poi elencato le figure con le quali condividerà l’esperienza del prossimo Festival.

Per il gran finale di sabato 5 febbraio ‘Ama’ dividerà il palco con Sabrina Ferilli (GameGurus)

La notizia riportata su altri giornali

Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo Amadues, ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston da martedì 1 a sabato 5 febbraio prossimo. (ComingSoon.it)

Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale ha infatti annunciato che Maria Chiara Giannetta sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Chi è Maria Chiara Giannetta? (Bellacanzone)

L’attrice è stata scelta da Amadeus per presentare la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in onda su RaiUno. Grazie a quel fortunato incontro, ha potuto prendere parte al film Arance e martello (2014). (DireDonna)

Drusilla Foer è nata a Siena il 23 luglio 1945 ed è un’artista a 360 gradi: cantante, autrice, sceneggiatrice, grazie al suo fascino ha conquistato numerose copertine di moda Chi è Drusilla Foer? (Blog Tivvù)

Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cinque co conduttrici: chi sono. Il 1 febbraio andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2022, in attesa della data d’inizio il conduttore Amadeus questa sera ha annunciato i nomi delle cinque co conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: scopriamo chi sono le cinque donne. (L'Occhio)

L’attrice sarà accanto ad Amadeus durante la serata di mercoledì 2 febbraio Classe 1987, l'attrice ha recitato in 'Suburra - La Serie' e in 'È per il tuo bene'. (Bellacanzone)