Mercato Milan, Berlusconi trattiene Thiago Silva: i perchè di una ...

SportCafè24.com SPORT

MILANO, 15 GIUGNO- Berlusconi ha detto “no”. Thiago Silva resta al Milan perchè è il miglior calciatore della sua squadra. Resta anche perchè sollecitato dai tifosi e dalla figlia Barbara che lo hanno spinto a fare questo enorme passo indietro. (SportCafè24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se da una parte Galliani esclude l'ipotesi, dall'altra Bosco Leite, pap_ dell'ex 22 rossonero, _ sbarcato in questi giorni a Milano per iniziare... (SPORT.it)

I 46 milioni di euro sul tavolo avrebbero aiutato parecchio le casse rossonere, ... (Corriere dello Sport.it)

I tifosi bianconeri hanno sfilato per le vie del centro con striscioni ed intonando cori contro il presidente e l'istituto finanziario. (IBTimes Italia)

Angelo Arquilla, agente Fifa e mediatore di calcio internazionale, ha parlato a Teleradiostereo di alcuni giocatori che la Roma sta seguendo in Sudamerica, specie Dedè e Uvini: ”Un anno fa, quando ho proposto alle italiane Dedé del Vasco da Gama, il difensore costava 6 milioni di euro. (Romagiallorossa.com)

Adriano Galliani inquadra così la ... Il dirigente rossonero parla dello stop del presidente alla cessione del difensore brasiliano al Psg: «Ha vinto il cuore, non la ragione. (Tuttosport)

di Claudio Strinati La frase è di Massimo D’ Azeglio: “l‘Italia è fatta, restano a fare gli italiani”. E’interessante, però, la risposta clericale a quella frase, una risposta che attraversa... (Santalmassiaschienadritta)