Tra Allegri e De Rossi in palio c'è molto di più di un posto in Champions

Sport Mediaset SPORT

VERSO ROMA-JUVENTUS La partita dell'Olimpico è un match che può essere decisivo per l'Europa che conta ma anche per il futuro di giallorossi e bianconeri La Champions League che può arrivare aritmeticamente per la Juve e che può avvicinarsi per la Roma. La possibilità allettante, per i bianconeri, di tornare a vincere, evento che ormai assomiglia quasi a un'impresa e la voglia di portarsi a casa uno scalpo illustre per i padroni di casa che, da sempre, considerano la partita con la Juventus quella che può valere una stagione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sottolineato da "Sportmediaset", ai bianconeri servono adesso 3 punti per avere la certezza matematica, da conquistare nelle prossime 3 giornate di campionato. Il match di domenica prossima alle 18:00 allo Stadium contro la Salernitana, già retrocessa in Serie B, dovrebbe essere quello giusto per chiudere il discorso, e permettere agli uomini di Allegri di preparare con mente più serena la sfida dell'Olimpico del 15 maggio contro l'Atalanta, che mette in palio la Coppa Italia. (Tutto Juve)

L'obiettivo europeo è sempre più vicino, a maggior ragione sfidando la già retrocessa Salernitana domenica prossima allo Stadium, e l'1-1 in rimonta contro la Roma vale quasi una vittoria ai punti. (Tutto Juve)

Tre punti in tre partite consegneranno la qualificazione Champions alla Juve. E si avvicina la finale di Coppa Italia: Chiesa punta l'Atalanta Venti punti in sedici partite: questo il bilancio della Juventus nel girone di ritorno, un andamento da lumaca che però, corroborato dalla grande prima parte di stagione, consentono ai bianconeri di vedere finalmente la Champions League (Sport Mediaset)

La Juventus è a un passo dall’aritmetica alla prossima edizione della Champions League, la prima con il nuovo format. (Calciomercato.com)

Allegri Juve (Gazzetta), Champions e Coppa per l’onore. Ma il futuro è segnato (Juventus News 24)

Intanto i tifosi ieri hanno contestato con la Curva Sud che è rimasta in silenzio per tutta la partita. L'allenatore portoghese piace al Diavolo e vuole liberarsi dal Porto. (Tutto Juve)